Silouette agriturismo La Cortevilla

Nuova convenzione: sconto del 40% per le terme di Venturina

Pubblicato il 29 Ottobre 2014, in Offerte

Terme di Venturina

Per tutti i nostri ospiti abbiamo fatto una convenzione con le terme di Venturina: sconto del 40% sull’ingresso.
Le terme di Venturina si trovano a pochi minuti dall’agriturismo biologico La Cortevilla e a pochi Km dal mare.
Potrete rilassarvi in un moderno tempio della salute, dove alla bellezza dei luoghi si aggiunge una struttura incantevole, ruscelli tonificanti e getti d’acqua calda.
Le terme si avvalgono delle proprietà della Sorgente Cratere, le cui acque termali erano conosciute dagli Etruschi e dai Romani, da qui il toponimo “Aquae Populoniae”. Sgorgano a 45° centigradi durante tutto l’anno, con portata costante, e sono classificate come solfate-calciche-magnesiache-bicarbonate-alcalinoterrose. Acque cioè che sono capaci di svolgere un’azione terapeutica, permettendo di far  giungere a completa guarigione i disturbi più lievi o di avere un effetto lenitivo della sintomatologia per malattie dell’apparato respiratorio, otorinolaringoiatriche, reumatiche, dell’apparato digerente e vasculopatie periferiche.
Nello stabilimento si effettuano inoltre cure idropiniche, fanghi termali, balneoterapia e cure inalatorie in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e, al termalismo classico, si legano i settori del benessere e dell’estetica del corpo, con pacchetti standard o personalizzati.

Prenota la tua vacanza

    Richiedi disponibilità
    dal 23/3 al 5/11

    Nome*

    Cognome*

    E-mail*

    Telefono*

    Adulti*

    Bambini*

    Arrivo*

    Partenza*

    Messaggio

    Ho letto e accetto le condizioni indicate

    *campi obbligatori